La società Volley Santa Croce comunica che è in corso la ricerca di un nuovo allenatore che dirigerà il club toscano (unica realtà della regione) nel prossimo campionato di A2 femminile.
Il gruppo presieduto da Giancarlo Campinoti aveva dato piena fiducia e completa riconferma al tecnico Davide Baraldi costretto, suo malgrado, a chiudere il rapporto professionale con la società santacrocese dopo 2 stagioni.
Dunque da circa 3 settimane la società si è messa in moto per trovare un degno sostituto che possa valorizzare il club toscano, unica realtà in A2 nella regione.
“Allo stato attuale – dichiara il ds Luca Berti – stiamo valutando 3-4 tecnici, tutti di nazionalità italiana e tra una decina di giorni pensiamo di annunciare il nuovo allenatore. Una volta conclusa questa trattativa ci focalizzeremo sul resto dello staff tecnico e ovviamente sulla futura composizione della squadra”.
Il direttore ritiene che sia ancora prematuro parlare dell’assetto del nuovo gruppo che in ottobre affronterà nuovamente il campionato di A2.
“Prima vogliano individuare l’allenatore e subito dopo – conclude Berti – seguendo le sue indicazioni, compatibilmente con le nostre richieste, inizieremo a valutare le riconferme, ma anche gli eventuali nuovi arrivi”.