Si conclude in bellezza il campionato under 18 di Eccellenza regionale per la Volley S.Vito con una vittoria per 3 a 1 ai danni della quotata Volley Altamura.
La formazione allenata da Cosimo Lo Re aveva già messo al sicuro la seconda piazza del girone, con ben quattro lunghezze di vantaggio proprio sulla squadra barese, ma ha affrontato l’incontro con giusto piglio, divertendo il numeroso pubblico presente nell’insolito posticipo del martedi’, ed aggiudicandosi la gara fra gli applausi.
“E’ stata una partita vera – è il commento alla fine dell’incontro di un soddisfatto Lo Re – con delle buone azioni e recuperi a tratti spettacolari, la formazione dell’Altamura è arrivata a S.Vito con l’intenzione di vincere ma le mie ragazze erano più motivate e sono riuscite a conquistare l’intera posta in palio”. Questo bel risultato corona una stagione esaltante dopo il lusinghiero ottavo posto conquistato dalla squadra di A2.
Questo il tabellino della gara:
Volley San Vito : Liuzzi 8, Carbone 10, Abbracciavento 2, Zingariello 10, Mazzotta 14, Caputo 23, Colucci 0, Benato libero, Cavaliere n.e., Maggi n.e.
Allen. Cosimo Lo Re Vice allen. Iole Semeraro, Note b.s. 10 aces 13 muri 6 errori punto 26.
Volley Altamura: Cianciotta 4, Facendola 20, Ndriollari 3, Denora 1, Passaseo 22, Cucinelli 9, Faraone libero Allen. Simone Note b.s. 15 aces 7 muri 9 errori punto 31.