Chateau d’Ax Urbino: Giardinieri e Mencaccini nello staff della Nazionale dell’Iran di Velasco
Autore: Lega Volley Femminile
20 Maggio 2011

Si è svolta ieri sera presso il Ristorante da Nenè ad Urbino la cena di fine stagione sportiva della Chateau d’Ax Urbino Volley. Presente la squadra e lo staff tecnico al completo , è stata l’occasione per i saluti finali e per rivivere insieme ai tifosi ed appassionati i momenti emozionanti di questa stagione. E’ stato pure un momento per premiare le due atlete della Chateau d’Ax Urbino volley che hanno vinto il premio messo in palio dal sito internet Pallavoliamo.it nei rispettivi ruoli. Ilaria Garzaro , quale migliore centrale del campionato e Giulia Leonardi nel ruolo di libero. Proprio quest’ultima ha ricevuto nei giorni scorsi la convocazione da parte del Mister Barbolini per lo stage con la Nazionale Italiana.

Un riconoscimento importante dopo le splendide stagioni disputate dall’atleta cesenate che ha commentato così la chiamata azzurra: “Sono felicissima, la maglia della Nazionale è il sogno di qualsiasi atleta, sarà un esperienza nuova per me e molto emozionante, spero duri il più possibile”.

Durante la serata , ci sono stati diversi interventi da parte del Presidente Giancarlo Sacchi che ha ribadito ai presenti: “Stiamo lavorando per il futuro, aspettiamo delle risposte dagli sponsor ma, nel frattempo stiamo sondando il mercato. La prossima settimana sarà importante per la nostra società, inizieremo a mettere le basi per il futuro che vi assicuro sarà ambizioso. Con le giocatrici non ci siamo ancora incontrati ma resterà con noi chi vorrà sposare il nostro progetto sportivo. Tengo a ringraziare tutti quanti, tecnici e giocatrici per tutto quello che hanno fatto fino ad oggi per questa società”.

Intanto, anche lo scout man, Paolo Giardinieri e il preparatore atletico Simone Mencaccini faranno parte dello staff della nazionale dell’Iran allenata dal tecnico Giulio Velasco. Nelle prossime ore è previsto un incontro con il tecnico Francois Salvagni per discutere del rinnovo del contratto.

Visualizza sponsor