La
Caoduro è già proiettata alla gara di domenica, non solo dal lato tecnico ma anche promozionale.
Vista l’importanza dell’incontro che opporrà Merlotti e compagne al Figurella Firenze, la società berica ha pensato di attuare una serie di agevolazioni per favorire la massima affluenza di pubblico a Cavazzale.
Così, oltre alla già in vigore promozione del calendario “ Campioni Sotto rete, Sicuri sulla strada” i cui proventi vanno tutti all’associazione EMERGENCY ed in vendita a 4 anziché 5 euro se acquistato unitamente al prezzo del biglietto, la Caoduro ha pensato anche a.. San Valentino.
Così, tutti coloro che domenica si presenteranno al palazzetto con la propria innamorata, sposati o fidanzati che siano, avranno un biglietto gratuito, grazie alla formula paghi 1 prendi 2.
Non solo ma anche tutte le squadre che si presenteranno in tuta societaria assieme a 2 persone tra dirigenti o allenatore avranno l’ingresso omaggio mentre gli eventuali genitori ed accompagnatori al seguito usufruiranno del 50% di sconto sul biglietto più simpatici gadgets della società biancogialloblù.
Insomma, la Caoduro non lascia nulla d’intentato per far si che quello di domenica sia un pomeriggio di festa; ora la palla passa alle atlete di Rossetto!