Esse-ti Loreto: altre conferme nello staff, restano il 2° allenatore Lionetti e la fisioterapista Barontini
Autore: Lega Volley Femminile
3 Giugno 2011

A qualche giorno di distanza dalla conferma di coach Pistola sulla panchina della Esse-ti Loreto, arriva il rinnovo del contratto anche per il suo vice. Sarà ancora Valerio Lionetti nella prossima stagione il secondo allenatore del team biancoblu in A2 femminile. Dopo un anno passato da scout man in A1 con la Pallavolo Loreto maschile, Lionetti, calabrese di Cosenza, nella stagione appena conclusa ha esordito come secondo allenatore in serie A e nel femminile al fianco di Pistola.

Gli ottimi risultati ottenuti e il feeling con l’head coach anconetano hanno spinto la dirigenza del Volley Loreto Femminile a rinnovare l’accordo con il tecnico Lionetti, che ha nel curriculum anche quattro anni da secondo allenatore in B1 maschile a Porto Potenza Picena.

Oltre al rinnovo con la panchina, proseguono sulla strada della continuità le prime mosse della nuova stagione Esse-ti Loreto pure in ambito staff medico. La professionalità di Ilaria Barontini sarà ancora al servizio della società biancoblu anche nel 2011/2012: rinnovato l’accordo tra la società loretana e la fisioterapista osimana.

Visualizza sponsor