Radio 105 Foppapedretti Bergamo: domenica la sfida con Ravenna
Autore: Lega Volley Femminile
6 Febbraio 2004

Torna in scena la Findomestic Cup. Per la quattordicesima giornata del Campionato Italiano, la terza del Girone di Ritorno, Radio 105 Foppapedretti si recherà a Ravenna, dove domenica alle 15.10 (diretta Sky Sport1 – differita Bergamo TV lunedì 9 febbraio ore 15.00) affronterà il Pineta Guru.

La squadra si ritroverà agli ordini di Gianni Caprara questo pomeriggio, a partire dalle 16.00, e domani alle 10.30 al PalaSport di Bergamo per le ultime sessioni tecniche prima del trasferimento a Ravenna, previsto per le 15.00 di domani.
Le ultime sedute hanno segnalato ancora qualche problema per la caviglia infortunata di Jenny Barazza, che continua un lavoro differenziato rispetto alle compagne.

Arbitri dell’incontro tra la capolista e la formazione guidata dal tecnico ucraino Gary Yegiazarov (nono posto in classifica con 12 punti e reduce dalla sconfitta a Jesi contro la Monte Schiavo per 3-1), saranno Vittorio Sampaolo e Fabrizio Pasquali.

L’appuntamento di domenica sarà il primo dei tre impegni di campionato che attendono il Volley Bergamo prima della Final Eight di Coppa Italia. Il Palazzetto dello Sport di Bergamo ospiterà infatti prima la gara Radio 105 Foppapedretti-Icot Tec Forlì, mercoledì 11 febbraio alle 20.30, poi Radio 105 Foppapedretti-Pallavolo Chieri, domenica 15 febbraio alle 15.10 (diretta Sky Sport1).

Ultimi giorni per l’asta benefica organizzata da www.volleybergamo.it. La quota raggiunta è di 250 Euro, offerti per aggiudicarsi lo speciale quadro autografato che vede ritratte le dodici atlete del Volley Bergamo insieme ai giovani ospiti del Reparto di Patologia Neonatale dell'Ospedale Bolognini di Seriate.
Nuove offerte potranno essere inviate all'indirizzo info@volleybergamo.it. Chiunque può partecipare all’asta inviando un messaggio per indicare la somma che si intende devolvere per l'acquisizione del quadro, i propri dati personali ed un numero telefonico a cui poter essere contattati.
Ogni giorno www.volleybergamo.it comunicherà la cifra più alta e il nome dell'aspirante acquirente, mentre il 12 febbraio 2004, data di chiusura dell'asta, verrà comunicato il nome del vincitore, che potrà ritirare il prezioso quadro direttamente dalle mani del capitano Paola Paggi prima del match di campionato che si disputerà al Palazzetto dello Sport di Bergamo domenica 15 febbraio.
La donazione verrà ovviamente devoluta al Reparto di Patologia Neonatale dell'Ospedale Bolognini di Seriate per l'acquisto di un apparecchio per il monitoraggio continuo per via trancutanea dei gas del sangue nei neonati più gravi sottoposti a ventilazione meccanica.

Caratteristiche del quadro all'asta:
Pannello formato 55 x 65 centimetri in Gatorfoam (materiale leggero) dallo spessore di 10 millimetri con plastifica opaca a quattro colori

Visualizza sponsor