Norda Foppapedretti Bergamo: un grande successo la festa “corsara” al PalaCreberg di venerdì
Autore: Lega Volley Femminile
13 Giugno 2011

Un’apoteosi. La festa che ha riunito tutti i cuori rossoblù, venerdì sera al PalaCreberg, è stata l’ennesima dimostrazione del grande amore che si sta stringendo attorno ai colori della Norda Foppapedretti.

Le atlete, i tecnici e tutti i dirigenti del Volley Bergamo sono stati assaliti dal calore e dalla passione dei tifosi bergamaschi, che hanno rivissuto le emozioni di un’intera stagione seguendo la narrazione del Responsabile delle Relazioni Esterne, Andrea Veneziani, e di Luca Viscardi, di Radio Number One. Ripercorrendo il viaggio del Galeone Rossoblù salpato a novembre al grido di “Saremo Corsari” e approdato al Forum di Assago a giugno urlando al cielo “Siamo Campioni d’Italia”.

L’emozione del racconto, che ha voluto ripercorrere per intero il viaggio dei Corsari della Norda Foppapedretti, ha portato sul palco tutti i protagonisti: dalle atlete (assente la sola Elitsa Vasileva, già in campo con la Nazionale bulgara) ai tecnici, dal Presidente Bonetti ai Vicepresidenti Enrica Foppa Pedretti e Natale Forlani fino al Direttore Generale Panzetti. Fino all’arrivo del forziere, portato dai tifosi della Nobiltà Rossoblù, che ha mostrato al mondo l’ottavo Scudetto del Volley Bergamo.

Emozioni infinite, entusiasmo implacabile, lacrime di felicità e una passione che rendono unico il pianeta Norda Foppapedretti.

Visualizza sponsor