Giovanili: grande festa di fine stagione per il settore giovanile di Verona Volley Femminile e Pallavolo Antares
Autore: Lega Volley Femminile
17 Giugno 2011

Davvero una grandissima giornata di sport e divertimento quella che si è tenuta domenica scorsa, 12 giugno, al centro sportivo di Costermano: Verona Volley Femminile ha celebrato infatti la chiusura dell’attività giovanile per la stagione 2010-2011, alla presenza dei dirigenti delle due società, la stessa Verona Volley Femminile e Pallavolo Antares, che dal prossimo luglio collaboreranno in Verona Antares Volley.

“Che giornata meravigliosa! – racconta Graziano Rossi, Responsabile del Progetto Giovanile di Verona Volley Femminile– erano presenti praticamente tutte le atlete tesserate nelle giovanili di Verona Volley, tranne chi magari era già partita per le vacanze, e contando anche i famigliari c’erano circa un centinaio di persone. Una “Grande Festa”, come recitava lo slogan scritto sulle t-shirt che ogni partecipante ha ricevuto, una bella giornata di sport e relax a chiusura di una bella esperienza, quella dei due anni di Verona Volley Femminile, che contiamo di proseguire con la stessa filosofia nella nuova Verona Antares Volley, anche se con più persone e un nome diverso!”

La giornata ha visto le tre formazioni Under di Verona Volley (la U14, la U16 e la U18) giocare in diverse partite che, in maniera curosa e divertente, hanno coinvolto in certi momenti anche dirigenti e genitori. A mettere i sigilli final ci hanno pensato poi in serata la maxi-grigliata all’aperto e le estrazioni della lotteria.

Il settore giovanile di Verona Volley si unirà quindi in un grande vivaio insieme a quello di Pallavolo Antares, per un totale di oltre 100 atlete tesserate. Verona Volley Femminile ha collezionato quest’anno due secondi posti provinciali: uno con l’Under 14, sconfitta in finale proprio da Pallavolo Antares ma poi trionfatrice nel prestigioso torneo internazionale di Vigolzone, e l’altro con l’Under 18, che a sua volta è arrivata però fino alle semifinali regionali. Pallavolo Antares si è messa in tasca invece quest’anno i titoli provinciali Under 12 e 14 e la vittoria nel campionato di Terza Divisione Young.

Visualizza sponsor