Minetti Infoplus Vicenza: tante iniziative promozionali per la sfida con Novara
Autore: Lega Volley Femminile
6 Febbraio 2004

Sabato sarà guerra, sportiva, tra 2 squadre, quelle di Vicenza e Novara, che hanno scritto pagine bellissime nella storia del volley femminile e nei loro scontri, infuocati, diretti. Entrambe sono da poco in A1 (la Minetti Infoplus Vicenza è al suo sesto campionato, l'Asystel Novara a quello n. 3) ma hanno cambiato la geografia di questo sport. Vicenza ha disputato 2 semifinali scudetto, Novara 2 finali (la prima guadagnata eliminando proprio le biancorosse 2 anni fa), le beriche hanno vinto come le piemontesi una Coppa Cev e una Supercoppa Italiana.
E allora per provare a vincere sabato (fischio d'inizio alle 15 al PalaCia di Vicenza) contro la leader (insieme a Bergamo) del campionato in corso, la Minetti Infoplus Vicenza, a caccia del quinto posto, che vorrebbe dire la qualificazione alla Coppa Cev, rilancia la sfida del pubblico e, ispirata dal suo coach carioca, Maurinho Marasciulo, scatena insieme a Veneto Banca la torcida biancorossa.

L'Istituto di Montebelluna, sponsor storico del club, e il gruppo Vicenza Volley, infatti, regaleranno sabato a tutti i possessori del biglietto una stupenda t-shirt biancorossa che comporrà sugli spalti una mega macchia di colore. Sabato bisognerà soffrire e servirà il sostegno di tutti.  Il Vicenza Volley fa subito il suo: entrano 3 pagano 2, è il suo regalo aggiuntivo ai tifosi, mentre gli abbonati possono portare un ospite gratis nella tribuna laterale! Cosa vuoi di più sabato? Uno sconto del 20% sui prodotti del nuovo catalogo del merchandising Vicenza Volley? Accordato! Vuoi prenotare il Cd Vicenza Ace e il relativo Video Clip girato al Teatro Olimpico, che verranno presentati il 20 febbraio a Vicenza e Parma? Ok.

Vuoi anche lo spettacolo? Sarai servito! E la vittoria? Quella dipende anche da te!

 

SINTESI Promozioni in occasione di Minetti Infoplus Vicenza vs Asystel Novara

 

1 – La Minetti Infoplus Vicenza scatena insieme a Veneto Banca la torcida biancorossa.

L'Istituto di Montebelluna, sponsor storico del club, e il gruppo Vicenza Volley, infatti, regaleranno sabato a tutti i possessori del biglietto una stupenda t-shirt biancorossa 2 2 – entrano 3 pagano 2

3 – gli abbonati possono portare un ospite gratis nella tribuna laterale.

4 – sconto del 20% sui prodotti del nuovo catalogo del merchandising Vicenza Volley

5 – prenotazioni del Cd Vicenza Ace e del Videoclip col 30% di sconto (verrà presentato ufficialmente il 20 febbraio a Vicenza e a Parma) ù

6- giochi con calendari e buoni sconto Piroga Viaggi durante la partita

Visualizza sponsor