Cedat 85 San Vito: a giorni i primi colpi di mercato, in arrivo nuovi partners commerciali
Autore: Lega Volley Femminile
18 Giugno 2011

La Cedat 85 San Vito si avvia a disputare il prossimo campionato di serie A2. Sarà, per il sodalizio biancoazzurro, il suo quinto anno consecutivo. In settimana si sono formalizzate le pratiche per l’iscrizione alla stagione 2011/12 (in largo anticipo sulla scadenza imposta dalla Lega Pallavolo che è il 30 giugno p.v.) provvedendo, in primis, alla riaffiliazione alla FIPAV eseguita, dai massimi dirigenti della società, in tempi da record (non appena diramate le norme federali è avvenuta l’operazione contabile della riaffiliazione).

Anche sul fronte sponsor le notizie che trapelano sono positive, pur in un momento economico non proprio lusinghiero, il settore marketing (affidato alla società Sel&Marketing dei dott. Longo e Stanisci) è in pieno fermento ed ha già assicurato per la prossima stagione nuovi partner, in prevalenza della città di Brindisi, da affiancare a quelli storici della società sanvitese. “Si prospetta un anno allargato anche a sponsor esterni dal territorio di S.Vito – afferma il Sig. Fabio Longo – un modo come un altro di affermare che la pallavolo femminile sanvitese appartiene all’intero Salento; la risposta che stiamo avendo in questi giorni è eloquente e siamo contenti di condividere la passione per questa squadra anche con Aziende cosiddette forestiere”.

E uno dei tanti sponsor storici, Enzo Francavilla Amministratore della COGEIR COSTRUZIONI, ad affermare: “Sono orgoglioso di far parte di questa squadra di imprenditori che via via sono cresciuti di numero e stanno condividendo, con noi, questa splendida realtà del Sud della pallavolo femminile; l’anno prossimo probabilmente saremo l’unica presenza in Puglia del volley rosa il che ci fà onore e ci da maggiori responsabilità. Noi siamo convinti che pur continuando a fare notevoli sacrifici saremo ripagati, come sempre, dall’impegno delle nostre ragazze e dalla professionalità del nostro staff tecnico con a capo coach Cosimo Lo Re”.

Sul fronte mercato siamo in dirittura d’arrivo con le prime ufficializzazioni; nei prossimi giorni verranno svelati i nomi delle atlete riconfermate e subito dopo i volti nuovi. Da radio-volley riusciamo a captare che sono in arrivo atlete straniere da oltreoceano di sicuro valore tecnico ed atlete italiane importanti e motivatissime.

Visualizza sponsor