Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiE’ Cosenza la città protagonista della seconda tappa del Campionato Italiano di Beach Volley 2011, che da domani fino a domenica intratterrà il pubblico calabrese.
Il week end di gare si aprirà con i turni di qualificazione che consentiranno a quattro coppie maschili e femminili, di accedere ai tabelloni principali, composti da 16 squadre.
Per le formazioni femminili l’appuntamento in Calabria segna l’esordio stagionale, dopo che a Modena erano scese in campo solo le coppie maschili. Tra le iscritte spicca la presenza di Fanella-Campanari campionesse Italiane in carica che sulla loro strada troveranno anche le sorelle Fabian, coppia slovena ammessa grazie a una wild card.
Come per ogni appuntamento del Campionato Italiano di beach volley Sky Sport trasmetterà in diretta un’ora di partite il sabato (18.30-19.30), e le due finali la domenica a partire dalle ore 17.
TABELLONE FEMMINILE: Campanari-Fanella; Mazzulla- Lo Re; Malerba-Ferretti; Toti-Giogoli; Bulgarelli-Pini; Menon-Scardigno; Parenzan-Allegretti; Cavalluzzi-Foniciello; Chiavaro-Peluci; Fabian E.-Fabian S. (Wc); Casadei-Dal Canto; Stacchiotti-Cicola. Qualifiche: Ferrara-Cecato; Cutri-Magnoni; Carrara- Banella; Panigalli-Montani; Marini-Perrotta; Terenzi- D’andreagiovanni; Mascaro-Giglio.