Acqua Paradiso Busnago: il nuovo libero è Valeria Alberti
Autore: Lega Volley Femminile
4 Luglio 2011

Busnago, 04 luglio 2011 – Continuano gli annunci in casa busghese e l’ultimo, in ordine di conferma, è quello che ufficializza Valeria Alberti come il libero che la prossima stagione giocherà nelle fila dell’Acqua Paradiso Busnago.
Novarese di nascita, classe 1984, Valeria è al suo ottavo campionato in serie A e questo fa di lei una giocatrice esperta, come sottolinea il suo futuro allenatore, Davide Delmati: “Valeria, è una giocatrice di valore, ecco perché sono molto contento che la prossima stagione potrà giocare qui a Busnago. Aggiungendo una pedina così importante, anche il gruppo ne trarrà certamente giovamento, vista la grande esperienza che questa giocatrice ha maturato in questi anni. Il ruolo del libero è molto importante, sono sicuro che la società si è mossa bene sul mercato e ha fatto un’ottima scelta puntando su Valeria, che sarà anche un punto di riferimento per le giovani”.
Valeria lascia Verona dopo due stagioni e approda alla corte busnghese con molto entusiasmo, già pronta per dare il via a questa sua vita da brianzola: “Seguo Busnago da quando è arrivata in serie A2 e da allora ho sempre avuto la certezza che si trattasse di una società solida e seria. Arrivare in questo momento vuole dire tanto, perché attorno a questa squadra si percepisce un gran fermento, che ci darà la carica necessaria per disputare un buon campionato. Sono alla mia ottava esperienza in serie A e sono certa che la mia esperienza può essere messa a disposizione di tutta la squadra, assieme a tutte le mie compagne lavoreremo al massimo, per cercare di ottenere gli obiettivi societari, ma soprattutto per continuare a far respirare a Busnago l’aria della serie A”.

Visualizza sponsor