La sconfitta di Vicenza ha lasciato il segno ma le ragazze di Jenny Lang Ping guardano avanti e sulla loro strada c’è la VMS Banca Marche Jesi.
L’incontro con la formazione marchigiana arriva dopo una sconfitta nella quele Pirv e compagne hanno, forse, giocato la loro più brutta partita dall’inizio stagione….anche peggio della sconfitta casalinga con la Radio105 Foppapedretti Bergamo.
Per contro la compagine di mister Cuccarini si presenta all’appuntamento dopo una roboante vittoria con le terze della classe: la Pallavolo Chieri.
Pur senza la Togut il mister marchigiano sembra aver trovato la quadratura giusta e la squadra sta rispondendo alla grande.
Sul fronte Indesit European Champions League il sorteggio di Parigi non è stato magnanimo con le squadre italiane che purtroppo dovranno scontrarsi in questo turno dei play-off che darà l’accesso alla Final Four di Tenerife.
L’
Asystel se le vedrà, dunque, con la Colussi Perugina in un derby fratricida.
Primo incontro in terra umbra (24, 25 o 26 febbraio) e ritorno a Novara (2, 3 o 4 marzo)
Gli altri accoppiamenti vedono le Campionesse Europee in carica del Cannes affrontare le russe dell’Uralotchka Ekaterinburg mentre le azere del Buku le ragazze turche di Istambul.