Cariparma SiGrade Parma: tre “new entries” per la tappa di Giardini Naxos del Lega Volley Summer Tour
Autore: Lega Volley Femminile
14 Luglio 2011

Il weekend alle porte propone un appuntamento davvero prestigioso per gli amanti del volley sulla sabbia.
Venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 luglio è in programma la terza tappa del Lega Volley Summer Tour. Sarà la Sicilia ad ospitare il Master Finale della manifestazione: nella splendida cornice offerta da Giardini Naxos si assegnerà lo Scudetto del Sand Volley 4×4 2011.

In occasione della tappa siciliana, il gruppo del Cariparma SiGrade sarà formato da Alessia Lanzini, Mary Grace Laghi, Mariana Conde, le new entry Nabila Chihab, Ramona Aricò e Sara Menghi con Patrizio Okechukwu allenatore.

Oltre al Cariparma SiGrade sono cinque le formazioni che si affronteranno per contendersi il tricolore: Scavolini Pesaro, A&P Olivieri Verona, Sicilconad Rio Bum Bum Soverato, Tradeco Banca Marche Urbino e Biancoforno Santa Croce.

Questo il programma del Cariparma SiGrade:
Venerdì 15:
ore 10,30: Tradeco Banca Marche Urbino – Cariparma SiGrade (2a ranking vs 5a ranking)
ore 16,30: Cariparma SiGrade – A&P Olivieri Verona (5a ranking vs 6a ranking)
ore 18,30: Sicilconad Rio Bum Bum Soverato – Cariparma SiGrade (1a ranking vs 5a ranking)

Sabato 16:
ore 10: Biancoforno Santa Croce – Cariparma SiGrade (4a ranking vs 5a ranking)
ore 12: Scavolini Pesaro – Cariparma SiGrade (3a ranking vs 5a ranking)
– In base ai risultati si definirà il programma delle semifinali del sabato pomeriggio e delle finali della domenica

Nell’ultima tappa di Riccione è stata la Tradeco Banca Marche Urbino a conquistare la 13a Coppa Italia, primo trofeo in palio nell’edizione 2011 del circuito di Sand Volley 4×4.
Assoluta protagonista e trascinatrice della propria formazione è risultata Kenny Moreno Pino, premiata come mvp al termine della tappa romagnola. L’atleta colombiana nella stagione 2011/2012 vestirà la maglia del Cariparma SiGrade Volley in serie A1.

Dopo il Master Finale il Lega Volley Summer Tour si chiuderà con l’ultima tappa in programma a Lignano Sabbiadoro, dove nel weekend del 23 e 24 luglio verrà assegnata la Supercoppa italiana.

Visualizza sponsor