Caoduro Cavazzale: la delusione di Rossetto
Autore: Lega Volley Femminile
10 Febbraio 2004

Rossetto, il giorno dopo la cocente delusione provata con Firenze, prova ad analizzare la partita con le toscane: ”Il risultato – spiega il tecnico berico – è bugiardo perché alla fine abbiamo fatto più punti noi e penso non meritassimo la sconfitta!”.

Quel maledetto tie break come spiegarlo? “È il bello e purtroppo per noi il brutto della pallavolo; può capitare anche di perdere in vantaggio di 11-3 ma rilevo sfortuna, errori arbitrali e bravura dell’avversario nella rimonta di Firenze”.

Il calendario prevede adesso la sfacchinata infrasettimanale d’Aragona, con le biancogialloblù che partiranno alla volta della Sicilia mercoledì mattina alle 7 dal Marco Polo di Venezia: ”Certo, sarà una bella fatica anche perché arriva dopo una battaglia molto dura per le mie atlete e per giunta perduta; abbiamo poco tempo a disposizione per recuperare ed Aragona è anche in grande forma ma oramai dobbiamo tentare di vincere con chiunque”.

 A conferma delle parole di Rossetto, arriva il 3-0 con il quale il club siciliano ha liquidato Curtatone; la formazione di Paolo Giribaldi veleggia ai piani alti, con 29 punti e ben 11 vittorie su 19 gare.

Dal 25 gennaio poi, le sicule possono contare su Nagy Mariann, schiacciatrice di 188 cm proveniente da Jesi ma non sono da scordare la bulgare Ouzounova e Boteva oltre che la centrale, titolare in A1 con Spezzano, Simona Norato.

Nelle fila beriche infine, da verificare le condizioni di Margherita Reniero, colpita da risentimento all’inguine ed assente con Firenze.

 

Visualizza sponsor