Robur Tiboni Urbino: a giorni l’ufficializzazione del nuovo sponsor. Gentili, prime parole in maglia ducale
Autore: Lega Volley Femminile
15 Luglio 2011

Sono giorni importanti in casa della Robur Tiboni Urbino Volley dove si lavora per completare la squadra e per definire l’assetto societario oltre che per l’annuncio ufficiale dello sponsor che “marchierà ” la prossima stagione delle ducali. “Stiamo definendo gli ultimi dettagli ma si tratta di ore e il nuovo sponsor verrà ufficializzato – afferma il Presidente Sacchi – è un abbinamento importante con aziende che sono leader nei propri settori e che garantiranno un futuro sereno alla nostra società.” Intanto, anche sul fronte del mercato la società cerca di fare le giuste valutazioni e come dichiarato dallo stesso Rocco Gallucci , il dirigente bianco nero che si occupa di mercato con il d.s. Merendoni: “Stiamo facendo le nostre valutazioni , avevamo una trattativa ben avviata con una giocatrice che gioca nel ruolo di opposto ma dopo l’arrivo della Djerisilo, stiamo facendo altre valutazioni. Oltre chiaramente a guardare con attenzione ai bilanci in quando certi investimenti richiedono attenzione. In questi giorni decideremo il da fare in serenità. Comprendiamo lo stato d’animo del tifoso ma chiediamo di avere fiducia in questa società e nel suo operato in quando abbiamo dimostrato nel tempo di fare scelte adeguate”.

In queste ore , anche la giocatrice Francesca Gentili , neo acquisto della Robur Tiboni Urbino che racconta : “Le mie sensazione sono tutte molto positive!! Prima di tutto la convocazione in nazionale che non mi aspettavo mi ha reso davvero felice! Ho l’opportunità di allenarmi durante il periodo estivo, cosa molto importante, e di confrontarmi con le altre mie compagne..speriamo vada tutto bene e che riesca ad andare in Cina!! Seconda cosa l’ufficializzazione con la Robur Urbino mi ha reso altrettanto molto felice..è una bella soddisfazione poter andare a giocare in una squadra di A1..sono sicura che sarà una bellissima esperienza che mi farà crescere sotto tanti punti di vista.. Sono molto felice di aver accettato questa importante proposta!”. Della nuova città poca conoscenza ma idee chiare: Sono già stata ad Urbino una volta, perchè ci ho giocato 3 anni fa quando era in A2 e io ero a Cremona, ma purtroppo non conosco proprio bene la città. Non vedo l’ora di visitarla! Tutti me ne hanno parlato bene! Oltre Sirressi e Devetag non conosco nessuno. Sono molto contenta
di avere come compagna Imma e Sofia. Le conosco molto bene e ho un bel rapporto con loro. Da questo campionato mi aspetto una bella stagione, so che siamo una squadra giovane ma sicuramente molto motivata e questo è quello che conta! sono convinta che con impegno e determinazione possiamo toglierci delle soddisfazioni! I miei obiettivi personali sono sicuramente quelli di crescere come atleta. Migliorare la tecnica e il mio gioco, soprattutto il fondamentale del muro!”. Non manca il saluto ai nuovi tifosi: “Ciao a tutti i tifosi di Urbino che mi hanno detto che sono in tanti e molto calorosi!! proprio quello che ci vuole! spero di non deludervi e a presto”.

Visualizza sponsor