Beach Volley: a Benevento Camarda-Fiorin tra le qualificate al main draw
Autore: Lega Volley Femminile
22 Luglio 2011

Giornata di qualificazioni ieri a Benevento, dove è in corso la sesta tappa del Campionato Italiano di beach volley 2011. In campo sono scese solo le coppie femminili che si sono affrontate a caccia degli ultimi posti disponibili per il tabellone principale. Tra le qualificate si segnalano Alessandra Camarda e Valentina Fiorin che approdano per la seconda volta in stagione nel main draw, ripetendo il percorso di Catania. Bell’impresa anche per le giovanissime under 20 Greta Cavestro e Valentina Pomili, sostituta di Giada Benazzi. A completare il tabellone sono Malerba-Ribeiro e Cicola-Stacchiotti. Domani oltre al main draw femminile entreranno in scena le coppie maschili, per un ricco programma di gare che si protrarrà sino intorno a mezzanotte.
Tabellone Femminile: Fanella-Campanari; Gioria-Perrotta; Mazzulla-Lo Re; Giogoli-Toti; Giombini-Orsi Toth; Pini-Bulgarelli; Chiavaro-Raquel; Dal Canto-Casadei; Scardigno-Menon; Parenzan-Allegretti; Cecato-Ferrara; Pasini-Borghi; Pomili-Cavestro; Cicola-Stacchiotti; Camarda-Fiorin; Malerba-Ribeiro Hollanda.
Televisione: Le immagini televisive del “Del Monte Beach Volley Tour 2011” saranno curate da Sky Sport che in occasione della tappa di Benevento trasmetterà sabato in diretta la finale 1°-2° posto femminile, mentre domenica le due finali maschili a partire dalle 20.

Visualizza sponsor