Il sesto premio stagionale intitolato Trofeo Colussi ed assegnato dal sodalizio
Sirio Pallavolo Perugia è stato conteso tra almeno quattro atlete biancorosse.
La sfida tra Perugia e Ravenna ha evidenziato la notevole importanza della seconda linea, ma nelle fila perugine a distinguersi è stata soprattutto la centrale
Simona Gioli risultata alla fine la preferita in campo dalla stampa presente.
L’assegnazione del riconoscimento di migliore in campo è stato deciso sulla base dei suoi interventi in attacco e del suo stratosferico rendimento a muro che mercoledì sera le ha fatto guadagnare ben otto punti personali (una media di due ogni set disputato).
A fine match la dichiarazione della Mvp della serata: “Certamente non è stata una delle nostre migliori prestazioni, queste sono le partite più difficili da affrontare a mio modo di vedere, vuoi per l’orario e vuoi per il freddo, inoltre c’è da aggiungere che con un ritmo lento di gara e con squadre meno forti di noi la concentrazione tende a scemare; giocare ogni tre giorni è pesante ma siamo professioniste e siamo abituate a questo tipo di impegni. Odio fare pronostici e la Champions League non fa eccezione, posso solo dire che Novara è un ottima squadra e che noi dovremo giocare al meglio per poterla battere”.
INDESIT EUROPEAN CHAMPIONS LEAGUE
La dirigenza del club campione d’Italia rende noto che la prevendita dei biglietti per i quarti di finale che si disputeranno al Palasport Evangelisti il 24 o 25 febbraio (data ancora da stabilire) è già iniziata.
In questa occasione non saranno validi gli abbonamenti, mentre il tagliando d’ingresso sarà unico e acquistabile a soli 5 euro, un’agevolazione che il sodalizio umbro ha sostenuto fortemente per poter consentire al maggior numero di sportivi di assistere al confronto tra Colussi Perugia e Asystel Novara.
Per la gara di ritorno che dovrebbe disputarsi il 3 marzo in Piemonte, il sodalizio sta raccogliendo adesioni per programmare la trasferta, per maggiori informazioni telefonare al numero 075-5001533 presso la segreteria.