Terre Verdiane Volley: ufficiale l’ammissione in A2, si giocherà a Salsomaggiore Terme
Autore: Lega Volley Femminile
2 Agosto 2011

Terre Verdiane Volley sempre più squadra di un territorio. Dopo la promozione in serie A2 e la fresca definitiva ammissione, da parte di Lega Pallavolo Serie Femminile e Federazione Italiana Pallavolo, grazie alla ratifica, esclusivamente burocratica, della nuova ragione sociale del ‘club’, cresce l’entusiasmo, per la verità mai sopito, di questo intero comprensorio del Parmense a favore di una realtà sportiva che ne rappresenta uno dei migliori suoi veicoli promozionali.
Mentre si stanno perfezionando organigramma tecnico, tra staff e giocatrici, e i contratti con gli sponsor di maglia, tutti ‘territoriali’, si annuncia la prima importante novità: il teatro delle partite del sestetto, proprio nel contesto comprensoriale delle Terre Verdiane, sarà il Palasport di Salsomaggiore Terme, campo con misure omologate per il nuovo campionato e con una capienza complessiva di tremilacinquecento posti.
La squadra verdiana non abbandonerà le proprie origini. A Fontanellato continuerà a esserci la sede del ‘club’, ma, soprattutto, nel palazzetto ‘Olimpia’ di Strada Nuova, che l’ha vista nascere, crescere e germogliare, svolgerà molti dei propri allenamenti quotidiani.

Visualizza sponsor