Asystel Novara: espugnata Forlì, si prepara la Tally Cup
Autore: Lega Volley Femminile
16 Febbraio 2004

Una prova cinica e concreta ha permesso alle ragazze di Jenny Lang Ping di tornare da Forlì con i tre punti in tasca ed un vantaggio sulla terza della classe che aumenta ancora: 7 sono i punti separano l’Asystel dalla Pallavolo Chieri, caduta nell’anticipo domenicale sul campo della capolista Radio105 Foppapedretti Bergamo.


In terra romagnola Pirv e compagne, guidate dal duo Glinka – Nucu, hanno disputato una buona prova anche se per contro la squadra di casa dell’Icot Tec Europa System ha aiutato non poco le ragazze del Presidente Caserta commettendo parecchi errori in tutti i fondamentali: battuta, ricezione, difesa ed attacco.


Novara ne ha approfittato e nonostante un paio di sbandamenti nel primo e nel  terzo set ha fatto suo l’incontro rimanendo in scia alle bergamasche.


 


Ora il campionato si ferma ed in scena va la Tally Cup nella Final Eight di Bergamo dove oltre alle padrone di casa della Radio105 Foppapedretti Bergamo scenderanno in campo: l’Asystel Novara, la VMS Banca Marche Jesi, la Despar Perugia, la Pallavolo Chieri, il Volley Modena, la PinetaGuru Ravenna e la Pallavolo Reggio Emilia.


Il via mercoledì pomeriggio con i primi quarti di finale che opporranno Bergamo a Reggio Emilia e Perugia a Jesi.


Novara entrerà in scena giovedì sera opposta a Ravenna mentre nell’incontro del pomeriggio Chieri se la vedrà con Modena.


Intanto, sono state aperte ufficialmente oggi (fino a domenica), presso la sede di Piazza M.L. King a Novara e sul sito internet www.asystelvolley.com le prelazioni per gli abbonati che vorranno confermare il loro posto per l’incontro paly-off di Indesit European Champions League con la Colussi Perugia del prossimo 3 marzo.


Sette giorni di tempo per confermare il proprio posto, poi, la biglietteria verrà aperta per esaudire le tantissime richieste che stanno piovendo nella sede novarese.


Visualizza sponsor