Parte oggi la campagna abbonamenti della per la stagione 2011/2012. La prossima sarà la quinta avventura consecutiva nella serie A2 di volley femminile, la prima da unica squadra pugliese nell’olimpo della pallavolo in gonnella.
Una stagione importante, quindi, per affrontare la quale ci sarà bisogno dell’apporto degli affezionati sostenitori, vecchi e nuovi. Ai vecchi, come al solito, proprio in occasione della campagna abbonamenti, i dirigenti biancazzurri riservano un trattamento di riguardo; ma a tutti, quest’anno, propongono una assoluta novità, quella del posto numerato.
Andiamo con ordine: il costo dell’abbonamento per l’intera stagione (che prevede due gare in più rispetto a quella scorsa) è stato fissato in 80 euro; i vecchi abbonati, che entro il 30 settembre prossimo prenoteranno il rinnovo, avranno diritto ad uno sconto di 10 euro. Per venire incontro ai nuclei famigliari ed ai più giovani, ci sarà pure la possibilità di sottoscrivere un abbonamento “ridotto” (costo 40 euro).
La novità assoluta, come si diceva, è rappresentata dall’abbonamento ai posti numerati: ne saranno disponibili 125, sulla tribuna di fronte alle panchine, che saranno venduti a 120 euro (i vecchi abbonati che volessero optare per questa soluzione li pagheranno a 100 euro).
Confermati i prezzi dei biglietti d’ingresso alle singole partite in vigore lo scorso anno: 8 euro l’intero, 5 il ridotto.
Per prenotare gli abbonamenti è necessario recarsi presso la sede sociale, in via Vito Oronzo Errico n.25/27, nelle ore serali (telefono 0831 984773 – email: info@volleysanvito.it).