Pomì Casalmaggiore: è terminato il ritiro di Forte dei Marmi. Milano: “I carichi di lavoro sono stati superati con disinvoltura”
Autore: Lega Volley Femminile
24 Agosto 2011

E’ terminato il ritiro a Forte dei Marmi per la Pomì Casalmaggiore. Oggì la squadra e lo staff hanno fatto rientro in suolo padano provenienti dalla località toscana. Rodate da sei giorni di intenso lavoro e dai risvolti proficui sia in termini di risposta psico-fisica che di cementazione del gruppo, le giocatrici rosa prenderanno possesso dei propri appartamenti in città per poi ritrovarsi domani pomeriggio per una seduta di pesi presso la palestra
Master Gym.

Venerdì la preparazione riprenderà al ritmo di due allenamenti giornalieri, mentre sabato è in programma una sola seduta mattutina, domenica giornata di riposo. Questo il commento del tecnico Gianfranco Milano sui ritiro toscano: “La squadra si è comportata ottimamente rispondendo alla grande alle sollecitazioni imposte dallo staff e dimostrando una tenuta fisica già di buon livello. I carichi di lavoro sono stati superati con disinvoltura, il che fa ben sperare per il prosieguo della preparazione. Risvolti positivi anche per quanto concerne la costruzione del gruppo, condividere questo ritiro è servito per iniziare ad entrare in sintonia. Un passo fondamentale che agevolerà le operazioni quando si tratterà di raggiungere il giusto affiatamento e il perfetto equilibrio di squadra in campo.

Visualizza sponsor