Cedat 85 San Vito: sbarcano in Salento le USA Emily Brown e Angela Bensend
Autore: Lega Volley Femminile
28 Agosto 2011

E’ il giorno delle americane, in anticipo rispetto al previsto: nel pomeriggio di oggi, infatti, è giunta Emily Brown, nella tarda serata sarà la volta di Angela Bensend.

Perfezionate le pratiche relative ai visti di ingresso di entrambe le atlete provenienti da oltre oceano, i dirigenti della Cedat 85 San Vito hanno accelerato l’iter per il loro arrivo, così da consentire alle due straniere di aggregarsi il prima possibile al resto del gruppo che ha iniziato il lavoro in palestra da tre giorni.

Nel primo pomeriggio, come si diceva, è giunta all’aeroporto di Brindisi, dopo oltre 25 ore di viaggio, Emily Brown: partita ieri da Kansas City, ha fatto scalo a Chicago e poi a Roma. La venticinquenne atleta, raggiante e felice di misurasi con il campionato italiano (ha militato in quello francese nelle ultime due stagioni), è stata accolta in aeroporto dai dirigenti biancazzurri: “Ho sentito parlare benissimo di questa regione – ha detto la Brown – e non vedevo l’ora di raggiungervi, Siete delle persone carine e sento che mi troverò bene”.

Le impressioni della prima ora, insomma, sono più che positive.

Visualizza sponsor