Pomì Casalmaggiore: donne e motori binomio vincente, Capelli Automobili al fianco della squadra
Autore: Lega Volley Femminile
5 Settembre 2011

Inizia oggi per la Pomì una settimana densa di appuntamenti.

Domani nel pomeriggio alle 17,00 la squadra si recherà in visita dallo sponsor Capelli Automobili. Presso la concessionaria Opel e Chevrolet di Casalmaggiore, una tra le principali a livello nazionale, e che ha in programma nel prossimo autunno un’ulteriore crescita con una serie di interessanti innovazioni, si svolgerà la consegna delle vetture e dei pulmini che accompagneranno atlete, tecnici e dirigenti rosa in giro per l’Italia. Una sponsorizzazione che, dopo l’esperienza dell’ultima stagione, si rinnova e che testimonia la vicinanza della concessionaria locale al mondo dello sport.

“Quella di essere al fianco dello sport – dice Silvia Capelli titolare insieme al fratello Andrea della ditta – è una filosofia che portiamo avanti da anni. Non potevamo che continuare a viaggiare con la Pomì vista l’ascesa di questa squadra che è una realtà emergente del nostro territorio”.

Da un appuntamento inerente il settore sponsorizzazione alla prima uscita stagionale. Mercoledì ad Ostiano va in scena alle ore 17,00 il primo test amichevole della formazione di Gianfranco Milano che ospita il Flero di B1. Sabato seconda amichevole questa volta con una delle prossime protagoniste della massima serie, la Chateau d’Ax Urbino. La gara si terrà al Palasport di Argenta alle ore 17,00.

Visualizza sponsor