Puntotel Sala Consilina: marketing territoriale, la società incontra i sindaci del Vallo di Diano
Autore: Lega Volley Femminile
5 Settembre 2011

Dopo un fine settimana di assoluto riposo concesso da coach Iannarella, è ripresa la fase pre campionato della Puntotel Sala Consilina. Anche per questa settimana sono previste due sedute quotidiane di allenamento, di mattina e di pomeriggio. Per le pallavoliste del roster biancorosso si prospettano duri allenamenti dopo i primi quindici giorni di rodaggio.
Intanto per la matricola Puntotel sarà una settimana importante anche dal punto di vista societario.

Su iniziativa dell’amministrazione comunale di Sala Consilina, infatti, la società del presidente Rivellese incontrerà i sindaci del Vallo di Diano, diversi rappresentanti istituzionali e le forze imprenditoriali comprensoriali. L’appuntamento è fissato per mercoledì, 7 settembre, ore 19,00, presso l’aula consiliare del Comune di Sala Consilina. Nel corso dell’incontro si discuterà sia dell’imminente stagione sportiva che la Polisportiva Antares si appresta ad affrontare sia delle iniziative collaterali da porre in essere per promuovere attraverso lo sport il territorio del Vallo di Diano.

“Abbiamo promosso con orgoglio l’incontro – dicono all’unisono Gaetano Ferrari e Francesco Cavallone, rispettivamente sindaco ed assessore allo sport di Sala Consilina – per annunciare ufficialmente l’ingresso della Polisportiva Antares nella Lega Pallavolo Serie A Femminile, un risultato storico per una società sportiva valdianese. Grazie all’Antares, dunque, l’immagine del nostro territorio sarà veicolata in tutta Italia. Tutto ciò vuol significare anche un sicuro e proficuo ritorno di immagine per l’intero comprensorio valdianese e per le sue aree limitrofe”.

Ritornando all’aspetto sportivo, sono stati assegnati i numeri di maglia alle atlete per questa stagione che per il sodalizio salese si contraddistingue per il debutto assoluto in A2.

Visualizza sponsor