Sono molto cariche le giocatrici della Liu Jo Volley. Sta per iniziare la quarta settimana di preparazione che prevede anche una serie di allenamenti congiunti e che finalmente consentirà alle ragazze di Cuccarini di confrontarsi con avversari veri.
Molto originali e pieni di entusiasmo sono apparsi 12 sms recentemente inviati dalla squadra e dal coach Cuccarini al Presidente Astarita. Divertire e far innamorare il pubblico di Modena, sono questi i primi obiettivi delle tigri.
PAOLA PAGGI
Da capitana di questa squadra farò in modo che il mio impegno e quello delle mie compagne sia massimo, sia in campo che fuori. La convinzione e la grinta non manca a nessuna di noi e questa sarà la grande forza che unirà il pubblico alla squadra.
JENNY BARAZZA
Il pubblico si innamorerà di noi vedendoci giocare, notando la nostra convinzione nel prendere e respingere ogni singolo pallone. Siamo donne con pregi e difetti ma unite in campo diventeremo una vera macchina da guerra. Personalmente ho una voglia immensa di tornare in campo e di migliorarmi ancora con l’aiuto delle mie compagne e dello staff e so che sarà emozionante e meraviglioso, basta affrontare tutto con umiltà, ottimismo e ovviamente tanta passione.
FERNANDINHA
Il mio impegno sarà lo stesso dell’anno scorso, essere e dare il mio 100% e se questo non sarà sufficiente, darò di più. La nostra forza questa stagione sarà il gruppo e i tifosi se ne accorgeranno.
LAURA PARTENIO
Noi ci divertiremo e faremo divertire il nostro pubblico. Sto già invogliando sulla mia pagina di facebook tutti i tifosi a venire al Pala Liu Jo tutte le domeniche.
GIULIA CIABATTONI
Sono molto orgogliosa di fare parte di questa squadra. Il pubblico si innamorerà di noi per la nostra determinazione e per la voglia di vincere.
DRAGANA MARINKOVIC
Il pubblico si innamora della squadra che vince. Penso sia l’unica soluzione vera.
SIMONA RINIERI
Orgogliosa di fare parte di questa famiglia, io non ho alcun tipo di problema a collaborare a qualsiasi iniziativa o incontro per promuovere il nostro sport e la nostra squadra a Modena.
FRANCESCA MARI
Io posso mettere a disposizione una mattina a settimana per fare il giro delle scuole elementari. A Pesaro è andata molto bene e mi sono divertita.
FEDERICA VALERIANO
Penso che il modo migliore per fare innamorare la gente di noi, sia essere se stessi sempre e comunque. Sia nei momenti belli che in quelli più difficili. Io cercherò di fare così.
PAOLA CROCE
Mi toccherà inventare qualche difesa di cui si parli almeno in tutta Modena e provincia.
TAI AGUERO
Il gruppo fa la squadra e noi siamo e saremo un bellissimo gruppo insieme a voi tutti. Non si molla un attimo per dare sempre il massimo.
GIUSEPPE CUCCARINI
Cominciamo da subito il martellamento. L’impegno è massimo lo vedo tutti i giorni in palestra. Ad ottobre, quando finalmente entreremo in campo, faremo innamorare di noi tutto il fantastico pubblico di Modena.