Chateau d’Ax Urbino: vinto il 3° Memorial “Santarelli”, 3-1 al Casalmaggiore
Autore: Lega Volley Femminile
11 Settembre 2011

Esordio con vittoria nella prima uscita stagionale della Chateau d’Ax Urbino Volley che, nel Torneo di Argenta, batte per 3 set a 1 la squadra del Pomì Casalmaggiore. Un test che è servito al tecnico Salvagni per avere delle indicazioni su cui lavorare la prossima settimana in palestra.

La cronaca della gara, disputatasi in un Palazzetto con temperature elevatissime, racconta di una Chateau d’Ax che , a tratti , è riuscuta ad esprimere una buona pallavolo ma che ha anche evidenziato la necessità di questa squadra di trovare i giusti meccanismi e la giusta intesa. Buono il 58 % in attacco di Julienn Faucette che, in poco più di tre set, ha realizzato 23 punti. Adesso, due giorni di riposo, si riprenderà martedì mattina agli ordini del Preparatore Atletico , Simone Mencaccini, mentre nel pomeriggio è prevista la seduta tecnica guidata dal mister Salvagni.

Intanto, in settimana è venuto a mancare uno degli amici e sponsor della società ducale, Francesco Tombari, amministratore della società Dolce Vita, titolare dei marchi Sansovino, Free Zone e Free Kiss, con i quali oltre a sponsorizzare l’indoor aveva sponsorizzato la squadra di Sand Volley 4×4 che aveva vinto questa estate la Coppa Italia e lo Scudetto. Alla famiglia, le condoglianze della società della Robur Tiboni Urbino Volley.

Visualizza sponsor