Cariparma SiGrade Parma: squadra e società protagoniste fuori dal campo
Autore: Lega Volley Femminile
11 Settembre 2011

Non solo allenamenti al PalaRaschi. Le atlete del Cariparma SiGrade Volley si rendono protagoniste anche di appuntamenti fuori dal tradizionale rettangolo di gioco.

Ieri pomeriggio, sabato 10 settembre, una rappresentativa della squadra formata da Ludovica Dalia, Andrea Carolina Conti, Stefania Okaka e Marta Galeotti, è stata l’ospite d’onore di “Un po’ per gioco un po’ per sport”, festa tenutasi al Centro Sportivo di Sala Baganza con la presenza di tutte le squadre sportive della cittadina parmense.

Le giocatrici del Cariparma SiGrade hanno prima ricevuto gli applausi del numeroso pubblico presente, e successivamente hanno affiancato i ragazzi durante il torneo di Green Volley organizzato dal Sala Energy.

Un momento emozionante per tutti gli aspiranti pallavolisti del futuro, che non solo hanno visto da vicino alcune delle loro beniamine, ma hanno anche potuto chiedere loro consigli e vederle all’opera con azioni dimostrative.

A seguire con collegamenti in diretta la bella giornata sportiva anche la presenza di Radio Parma, che ha approfittato dell’occasione per intervistare Paolo Borelli, presidente del Cariparma SiGrade Volley, e Andrea Cagnin, team manager della squadra.

Altro appuntamento importante che ha visto la presenza del Cariparma SiGrade Volley è quello tenutosi questa mattina. Nel cuore della città si è svolta infatti la “Cariparma Running”, la tradizionale corsa podistica parmigiana giunta alla 14a edizione.

Mezza Maratona, 30 km della Duchessa e CardioRun (ex 10 km del Ducato); questo le gare svoltesi in giornata.

“Madrine” d’eccezione della manifestazione quattro atlete del Cariparma SiGrade: Roberta Brusegan, Manuela Roani, Celeste Poma e Giulia Gibertini, che oltre alla presenza sul nastro di partenza hanno anche premiato i vincitori della corsa 10 km.

Anche Matteo Ferrari (vicepresidente e direttore geenrale Cariparma SiGrade) e Mariana Conde (direttore sportivo Cariparma SiGrade) hanno approfittato dell’occasione per partecipare alla Cariparma Running.

Da sottolineare infine anche l’aspetto benefico dell’evento con «Corri per la Vita», una corsa non competitiva i cui proventi saranno devoluti ad Aido e Comunità di Sant’Egidio.

Visualizza sponsor