Esse-ti La Nef Loreto: anche la coccarda tricolore sulle nuove maglie
Autore: Lega Volley Femminile
12 Settembre 2011

Ecco le divise da gioco 2011/2012 per le ragazze della serie A2 femminile della Esse-ti La Nef Loreto. Sono realizzate dalla Erreà Sport, da tempo partner del Volley Loreto, le due maglie sono bianca con bordi blu, e royal con bordi blu, tradizionali colori della società loretana. Tutte le maglie sono arricchite dalla coccarda tricolore, segno della vittoria della Coppa Italia di serie A2, storico trofeo appena conquistato nella stagione conclusa a maggio. Nuovo progetto grafico per la maglia, con una banda tricolore che ricorda il 2011 e i 150 anni dell’Unità d’Italia.

Come per la A2 maschile, operazione amarcord (si ricordano i 45 anni di volley a Loreto) per la maglia del libero delle ragazze della femminile, con il ritorno dei colori storici della Amaro Più Loreto protagonista in serie A1 maschile a fine anni ’70-inizio anni ’80. Saranno nera-arancio (abbinata alla maglia bianca) e arancio-nera (abbinata alla maglia royal) le due divise del libero Esse-ti La Nef 2011/2012.

E come per ogni capo di abbigliamento sportivo di questa nuova stagione, anche sulle maglie da gioco compare il nuovo logo societario elaborato da Antonio Pasquariello, socio della Pallavolo Loreto s.r.l.: rappresenta la cupola della Basilica di Loreto, che si trasforma in un giocatore di volley che schiaccia.

Visualizza sponsor