Chateau d’Ax Urbino: nel week-end scatta il torneo di Magliano Sabina
Autore: Lega Volley Femminile
13 Settembre 2011

Ieri ultimo giorno di riposo poi, da oggi, si torna in palestra per riprendere le attività. Agli ordini del preparatore atletico Simone Mencaccini per il lavoro di preparazione fisica e nel pomeriggio, al PalaMondolce, agli ordini del tecnico Francois Salvagni, le giocatrici bianco nere riprenderanno il lavoro settimanale dopo il Torneo di Argenta vinto dalla società ducale che ha battuto la squadra del Pomì Casalmaggiore per 3 set a 1.

“E’ stata una gara che è servita a me e al mio staff- afferma il tecnico Salvagni – per avere delle indicazioni su cui lavorare in palestra nei prossimi giorni. Sono soddisfatto della gara della nostra squadra perchè era la prima nostra uscita stagionale di una squadra totalmente ricostruita e non era facile giocare anche con questi ritmi e queste temperature”.

La Chateau d’Ax Urbino Volley sarà impegnata nel prossimo fine settimana nel torneo organizzato dalla Polisportiva Maglianese a Magliano Sabina (Rieti) a cui prenderanno parte oltre che la Robur Tiboni Urbino anche la Rota Volley Mercato San Severino, IHF Volley Frosinone, le due squadre si affronteranno nella prima semifinale in programma alle ore 16, ed il Soverato Volley che alle ore 18 affronterà Garzaro e compagne. Le finali si disputeranno domenica a partire dalle ore 16 con il programma che prevede la gara per il 3 e 4 posto e a seguire la finalissima.

In settimana, giovedì 15 Settembre alle ore 19.30 la squadra, lo staff tecnico e la società, saranno ospiti presso il Caffè Sugar a Urbino per il primo aperitivo della stagione con tifosi ed appassionati.

Visualizza sponsor