Banca Reale Yoyogurt Giaveno: la squadra di Napolitano tiene testa al Chieri e alla…pioggia
Autore: Lega Volley Femminile
19 Settembre 2011

Spettacolo nello spettacolo, sulle tribune, in campo e nel combattuto quarto set con la benedizione di Giove Pluvio! Dopo oltre un’ora e mezza di autentica battaglia sportiva, ci ha pensato la pioggia filtrata dal soffitto del PalaBancaReale a vanificare il tutto!

La partita è stata sospesa per ovvi motivi precauzionali, proprio quando le ragazze di coach Napolitano stavano prendendo le misure alle più titolate avversarie.

Primo set con Chieri che ipoteca immediatamente il parziale e una Cuatto che stenta a decollare. Nel secondo Luciani e compagne si fanno più intraprendenti cedendo solo nel finale.

Nel terzo parziale la Cuatto ricuce lo strappo aggiudicandosi con merito la frazione. Si va al quarto con un testa a testa avvicente sino al 17 pari , poi vince la pioggia!

“Sono molto soddisfatto – esordisce coach Napolitano – veniamo da tre settimane di duro lavoro, i carichi devono essere smaltiti. Le ragazze hanno risposto bene sul campo. Credo che siamo sulla buona strada, lo dimostrata il finale in netto crescendo”.

“Peccato – gli fa eco la neocapitana Luciani – ci stavamo divertendo. La sensazione è che abbiamo già raggiunto una buona intesa, i meccanismi andranno a perfezionarsi, il tempo gioca a nostro favore”.

Visualizza sponsor