La società Crema Volley, aderendo all’invito del comitato cittadino del Panathlon e del Rotary Club S. Marco, parteciperà con le atlete della Icos Crema alla manifestazione “All Star game del Cuore”, in programma il prossimo 30 settembre, alle ore 20, presso il Palasport “Bertoni”.
Si tratta di un’iniziativa unica nel suo genere, nata con l’intento di raccogliere fondi per l’acquisto di defibrillatori da mettere al servizio della cittadinanza cremasca, che vedrà sfidarsi quattro squadre miste, composte dalle atlete della Icos Crema, appunto, e da altre società del territorio (Golden Volley di B2, Volley Offanengo 2011 e K Volley Soresinese di serie C).
A testimoniare la volontà di coinvolgere il più possibile il generoso mondo della pallavolo cremasca, a guidare queste formazioni saranno chiamati allenatori di squadre provinciali locali.
La manifestazione, patrocinata dall’Azienda Ospedaliera di Crema e che avrà come sponsor principali Beghelli Point e Rey Damiano Elettrotecnica, si svolgerà con una formula semplice e coinvolgente: le quattro formazioni si affronteranno in due semifinali della durata di un solo set, per poi definire la classifica con le finali, giocate sempre sul singolo set.
Tra tutti gli spettatori saranno poi estratti a sorte premi messi a disposizione dalle società: felpe, magliette e altro materiale, oltre alle maglie da gioco appositamente ideate per la manifestazione, autografate dalle giocatrici.
L’obiettivo è ovviamente quello di richiamare sugli spalti il maggior numero di appassionati i quali, contribuendo con i 5 euro del biglietto d’ingresso, potranno dare una mano a Panathlon e Rotary nel realizzare questo interessante progetto. Un’occasione da non perdere per compiere una buona azione e per vedere all’opera le nostre atlete.