Despar Perugia: non c'è tempo per i rimpianti
Autore: Lega Volley Femminile
22 Febbraio 2004

Neanche tre giorni per riflettere sulla sconfitta di Coppa Italia che la Colussi Perugia torna in campo per la competizione europea.
Martedì sera alle ore 20,30 presso il Palasport Evangelisti di Pian di Massiano si svolgerà la partita d’andata dei quarti di finale della Indesit European Champions League.
Uno scontro tutto italiano che proporrà ancora la Asystel Novara come avversaria di lusso, accrescendo le attese della stampa e dei tifosi.
Presso l’Ufficio Stampa del clan perugino si sono già accreditati molti giornalisti per questo evento, mentre altri stanno provvedendo ad inviare il modulo al numero di fax 075-5001533 per non perdersi questo spettacolare match.
Intanto le umbre si leccano le ferite procuratesi con la sconfitta nella semifinale di Tally Cup, una prestazione che non è stata sicuramente all’altezza della squadra.
Il rendimento delle biancorosse è riuscito nella sola ricezione ad essere superiore alle rivali bergamasche, lamentando però una mancanza di efficacia in attacco, dove nessuna delle rappresentanti perugine è riuscita ad andare oltre il 40% di positività, davvero poca cosa per una pretendente al titolo.
Il risultato non soddisfa, ma ora si deve guardare avanti e prepararsi al prossimo appuntamento, come testimonia il general manager Leopoldo Bottani, di ritorno da importanti accordi commerciali all’estero: “Stiamo cercando di organizzare ancora una grande festa dello sport, lo testimonia il fatto che abbiamo invitato tutte le società sportive ad intervenire per fare il tifo alla nostra squadra, a coloro che si accrediteranno inviando la lista dei propri tesserati sarà concesso l’ingresso gratuito, per tutti gli altri il prezzo è veramente popolare. Le nostre quotazioni sono per lo meno uguali a quelle delle avversarie, rispetto a Novara potremo avere un giorno in più di riposo sulle gambe, non è tanto, ma speriamo che questo possa impedirci di avere le temute cadute improvvise nel gioco, ci teniamo moltissimo a passare il turno ed invitiamo tutti gli sportivi a sostenerci col loro calore”.
 
INDESIT EUROPEAN CHAMPIONS LEAGUE
Continua la prevendita dei biglietti messa in piedi dalla dirigenza del club campione d’Italia.
In questa occasione non saranno validi gli abbonamenti, mentre il tagliando d’ingresso sarà unico e acquistabile a soli 5 euro, un’agevolazione che il sodalizio umbro ha sostenuto fortemente per poter consentire al maggior numero di sportivi di assistere al confronto tra Colussi Perugia e Asystel Novara.
La gara di ritorno si disputerà il 3 marzo in Piemonte, il sodalizio sta raccogliendo adesioni per programmare la trasferta, per maggiori informazioni telefonare alla sede 075-5001533 negli orari di segreteria.
 
INIZIATIVE
La Pallavolo Sirio Perugia ha messo in vendita le magliette dello scudetto, 25 euro per acquistare la divisa di Campione d’Italia, iniziativa che ha già trovato ampi consensi tra gli sportivi umbri , ma anche extraregionali.
Le informazioni possono essere reperite sul sito internet ufficiale del club all’indirizzo www.pallavoloperugia.com che risulta un mezzo sempre più gradito ai tifosi

Visualizza sponsor