U.S. Esperia Cremona
22/11/2024
L’Esperia Cremona accoglie la IMD Concorezzo… Al PalaCoim di Offanengo
L’indisponibilità del PalaRadi obbliga le tigri gialloblù a giocare lontano da casa.
Leggi“1…, 2…, 3…, Yesss !!!”. Con l’originale e unico motto che dalla voce dello speaker ufficiale della squadra, Paolino Frigeri, risuona da sempre nelle partite casalinghe ogni volta che il Terre Verdiane Volley conquista punto facendo toccare palla sul campo delle avversarie, è salpata, a una settimana dall’avvio del campionato di serie A2 (si comincia domenica nove ottobre, fra le mura amiche, contro l’Acqua Paradiso Busnago), la Campagna Abbonamenti per la stagione 2011/2012, la prima, per il ‘club’ biancorosso, nel mondo professionistico della pallavolo femminile nazionale.
L’obiettivo non è far cassa, ma riempire il più possibile con l’entusiasmo del territorio dei dodici Comuni verdiani per questa sua massima espressione sportiva (non ne esistono a così alti livelli, anche fra le altre discipline) le vaste tribune del PalaLiabel di Salsomaggiore Terme.
Così ragazzi e ragazze Under 14, oltre alle persone con disabilità e ai loro accompagnatori, entreranno sempre gratuitamente, mentre il biglietto per i tifosi dai sedici ai diciotto anni e per gli Over 65 costerà simbolicamente 3 Euro e l’ingresso intero 5 Euro.
La promozione abbonamenti ha un listino molto popolare: Tribuna Centrale Parterre Numerata per i sostenitori fedelissimi con omaggio (gadget e maglietta firmata o immagine giocatrice) a 100 Euro, Intero Non Numerato 60 Euro, Ridotto dai sedici ai diciotto anni e Over 65 a 35 Euro.
Significativa, perché molto territoriale, la modalità di raccolta delle sottoscrizioni, che saranno ricevute nelle sedi delle nove società pallavolistiche le quali svolgono attività giovanile nel comprensorio, affiliate al progetto sportivo ed educativo lanciato dal Terre Verdiane Volley (Borgovolley Team di Fidenza, Salsotabiano 2000, Oasi Pallavolo Noceto, San Secondo Volley, Geko di Zibello, Tartaruga Volley di San Secondo e Trecasali, Polisportiva Il Cerchio di Soragna, Sport Club Fontevivo, Csi-Avis Busseto) e nelle agenzie locali di Banca Monte Parma (a Fidenza, Salsomaggiore, Fontanellato, Soragna, Busseto, Zibello, San Secondo, Pontetaro e Noceto).
“E’ sintomatico e indicativo questo modo molto semplice e spontaneo – commenta Valentino Testi, presidente del TV Volley – di radunare attorno a noi la passione, tramite gli attori che operano con i giovanissimi e che hanno deciso di investire su una progettualità didattica ricca di contenuti e l’istituto di credito storicamente più radicato nella nostra provincia, il quale ha deciso di accostarsi alle nostre idee”.
Le adesioni alla Campagna Abbonamenti possono esser effettuate anche via Internet tramite l’indirizzo societario di posta elettronica (tvvolley@libero.it) oppure attraverso il profilo Facebook della squadra.