LIU-JO Modena: amichevoli, da Bergamo con il sorriso. Vinti quattro set su quattro
Autore: Lega Volley Femminile
30 Settembre 2011

Norda Foppapedretti Bergamo – LIU-JO Volley Modena 0-4 (27–29; 16–25; 18–25; 23–25)

Nel penultimo impegno amichevole di pre-campionato, la formazione modenese porta a casa un’ottima prestazione che concretizza e mette a frutto il lavoro di queste ultime settimane.

Seppur le due squadre sono scese in campo in formazione rimaneggiata, oggi le tigri bianco-nere hanno dimostrato sul taraflex rosa di Bergamo, che le linee guida intraprese da coach Cuccarini, sono quelle buone per raggiungere gli obiettivi dichiarati in sede di apertura della nuova stagione.

Per la LIU-JO Volley, indisponibili Fernandinha e Paggi tenute entrambe
precauzionalmente a riposo.

In campo per la prima volta la giovane Aleksandra Crncevic che ha dimostrato ottime capacità tecnico-fisiche alternandosi con Partenio e Valeriano.

Sempre sottorete, poiché unica centrale disponibile, Marinkovic. Ottime le
prestazioni di Aguero e Rinieri.

Bergamo si è presentata all’appuntamento con: Signorile, Quaranta, Di Iulio, Serena e la giovane Diouf dando spazio, nel corso dei quattro set disputati, a tutte le seconde linee a disposizione.

Soddisfatto Cuccarini: abbiamo fatto un buon lavoro che ci consente di
progredire con serenità nel nostro cammino.

PROSSIMO APPUNTAMENTO: ancora da concordare tra i due coach, mercoledì 5 ottobre ore 16:30 o giovedì 6 ottobre ore 16:30 amichevole presso il PalaCasaModena fra LIU-JO Volley Modena e Cariparma SiGrade Parma.

Visualizza sponsor