Pomì Casalmaggiore: martedì in Municipio per la presentazione ufficiale
Autore: Lega Volley Femminile
1 Ottobre 2011

Martedì alle 18 presso la Sala Consigliare del Palazzo Municipale di Casalmaggiore avverrà la presentazione ufficiale della Pomì, secondo una tradizione consolidata negli ultimi anni e che ha portato molta fortuna alla formazione rosa. Era successo nella passata stagione alla vigilia del campionato che avrebbe riportato il volley locale alla ribalta nazionale e, andando ancora più a ritroso nel Settembre del 2009 quando la Pomì avrebbe inaugurato una stagione trionfale coronata dalla vittoria della B2 e della Coppa Italia di categoria in quel di Sarno.

Squadra e staff saranno ospiti del Sindaco del capoluogo casalasco Claudio Silla e degli amministratori locali. Per l’occasione presenziaranno anche alcuni sindaci del territorio che gravita attorno a Casalmaggiore a dimostrazione dell’attrattiva e dell’interesse che in questi ultimi anni la realtà emergente della Pomì ha saputo creare attorno a se.

Nel cuore della vita politica di Casalmaggiore tutte le giocatrici verranno presentate ad una ad una, a seguire toccherà ai tecnici e ai componenti dello staff ma si parlerà anche dei programmi e delle aspettative del sodalizio rosa per la stagione che va a cominciare. Un appuntamento che giungerà a pochi giorni dall’esordio in campionato, previsto per sabato 8 Ottobre con Giaveno, e che rappresenterà l’occasione per richiamare al Pala Baslenga i tifosi di fede rosa e per difendere l’imbattibilità interna della fossa dei leoni casalese che ormai dura dal febbraio del 2009

Visualizza sponsor