Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiInizia una settimana importante per la squadra della Chateau d’Ax Urbino Volley. Domenica prossima è in programma l’inizio del Campionato di Serie A/1 con l’esordio stagionale in trasferta a Parma contro la squadra del Cariparma Sigrade delle ex Dalia, Roani e Galeotti.
Ieri, la Chateau d’Ax Urbino Volley ha sostenuto l’ultima amichevole precampionato contro la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, squadra militante nel Campionato di Serie A/1, terminata con il risultato di 2 a 2. E’ stata una gara dai due volti con una fase iniziale a netto favore delle Emiliane che hanno messo in campo più carattere e determinazione.
Dopo essere stati in svantaggio per due set a zero, nel terzo parziale è venuta fuori una Chateau d’Ax Urbino Volley più incisiva con in campo la Mc Namee al posto della Skorupa e con Faucette nell’insolito ruolo di opposto. La gara termina con il risultato di parità e con delle indicazioni importanti su cui Salvagni e il suo staff dovranno lavorare in questa settimana prima dell’esordio stagionale. “Ho visto cose positive e cose su cui dobbiamo lavorare ancora – afferma il tecnico bolognese – siamo consapevoli che domenica inizia il campionato, ma abbiamo una squadra che deve ancora trovare i giusti meccanismi, cosa normale per un gruppo totalmente rivoluzionato rispetto alla passata stagione”.
La squadra ha ricevuto un giorno di riposo e riprenderà ad allenarsi domani .