Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiE’ stata presentata questa mattina nella Loggia del Genga di Palazzo Ducale, sede della Prefettura di Pesaro e Urbino, la Scavolini 2011/2012. Ha fatto gli onori di casa il Vice Prefetto Vicario Paolo De Biagi; hanno portato il saluto della città il Sindaco Luca Ceriscioli e il Presidente del Consiglio provinciale Luca Bartolucci. Presenti anche gli assessori comunali Enzo Belloni e Rito Briglia, e poi Valter Scavolini, Claudio Galdenzi di Banca Marche, Maurizio Testaguzzi della Ifi, il presidente del Coni provinciale Alberto Paccapelo e Leandro Leonardi della Vis Pesaro calcio.
Il presidente Giancarlo Sorbini ha affrontato tutti gli aspetti di una stagione importante per la Scavolini e l’intero movimento pallavolistico nazionale, che l’anno scorso ha riscosso grande successo e notevole copertura mediatica. Applauditissime tutte le colibrì, giunte a Palazzo Ducale dopo il brindisi augurale tenuto al ristorante Harnold’s assieme a stampa e tifosi.
Il rinvio dell’esordio di domani con la Rebecchi Piacenza toglie al pubblico l’occasione di vedere all’opera le proprie beniamine: in ogni caso, domani dalle 16.30 sarà operativa presso il palasport di Campanara una biglietteria di servizio per chi volesse ritirare i propri abbonamenti. Foto finale nel Giardino segreto di Palazzo Ducale, uno scorcio esclusivo della città.