IHF Frosinone: a Busnago per i primi punti della stagione
Autore: Lega Volley Femminile
12 Ottobre 2011

L’esordio in A2 della IHF Volley è stato segnato da una sconfitta contro il Biancoforno Santa Croce, che non deve assolutamente cancellare il lavoro svolto da Palazzini e compagne durante la preparazione ma che deve essere analizzata da un punto di vista tecnico, tattico e fisico.
La formazione toscana si è mostrata una rivale sicura e consapevole della gara, mentre in casa IHF Volley era percepibile la tensione che non ha favorito il recupero del match.

Anche se il Biancoforno Santa Croce si è rivelato superiore da un punto di vista tecnico e tattico, la IHF Volley non si è persa d’animo e sta lavorando per cercare di arrivare al meglio alla prima trasferta di Campionato in casa dell’Acqua Paradiso Busnago.

La prossima gara non sarà facile ugualmente per la compagine del Presidente Iacobucci, infatti la IHF Volley deve presentarsi a Busnago con un diverso atteggiamento tecnico, tattico e fisco al fine di poter disputare un buon match contro una formazione con un roster in grado di imporre il proprio ritmo di gioco

Visualizza sponsor