Biancoforno Santa Croce: studenti gratis al PalaParenti, chi assiste a 8 gare riceve un pallone autografato
Autore: Lega Volley Femminile
13 Ottobre 2011

Santa Croce sull’Arno (Pi), 13/10/2011 – Mancano pochi giorni al debutto casalingo della Biancoforno Volley Santa Croce che domenica prossima giocherà fra le mura amiche del PalaParenti di Santa Croce sull’Arno (PI) in via del Concilio 2. La Biancoforno è l’unico club di A2 della Toscana e rappresenta la squadra più importante della regione. Pertanto la società tira fuori dal suo cilindro un’altra lodevole iniziativa per avvicinare alunni e studenti di ogni ordine e grado, alle biancorosse.
“Ci piacerebbe avere il tuo sostegno per la conquista del campionato di serie A2, per questo TI INVITIAMO a tutte le partite casalinghe, sarai nostro graditissimo ospite e potrai portare con te 2 accompagnatori, anche loro entreranno GRATUITAMENTE al palazzetto”. Facile no? Ma c’è di più: gli alunni o studenti che assisteranno ad ALMENO 8 GARE al PalaParenti riceveranno in OMAGGIO un pallone ufficiale autografato da tutta la squadra del Biancoforno Volley per divertirti a giocare a casa con gli amici. Basta presentare l’apposito coupon, compilato in tutte le sue parti, alla biglietteria del Palazzetto dove verrà timbrato ogni volta. Verranno così consegnati i biglietti omaggio per accedere alla gara e potrete collezionare gli 8 timbri per ricevere il pallone.

Ricordiamo che prosegue la Campagna abbonamenti della Biancoforno Volley. l’abbonamento avrà un costo di Euro 50,00 per assistere a ben 15 incontro. Chi sottoscriverà l’abbonamento riceverà anche un pratico zainetto. La novità è la possibilità di scegliere il posto e di tenerlo per tutto l’anno. Le società sportive con i loro tesserati, interessate a venire al Palazzetto possono mandare e-mail a volleysantacroce@yahoo.it oppure un fax allo 0571-1600328. Per ulteriori informazioni può rivolgersi ai numeri: Giuseppe 3299521584 oppure Paola 3299496063.

Visualizza sponsor