IHF Frosinone: l’attenzione è focalizzata alla sfida contro Soverato. Karalyus è la grande ex
Autore: Lega Volley Femminile
25 Ottobre 2011

Arriva la prima vittoria di Campionato per la §1IHF Volley. Dopo due sconfitte consecutive, al Palageorge di Montichiari la formazione del Presidente Iacobucci gioca bene e vince la gara per 3 set a 0.

Le laziali hanno dato dimostrazione di una grande organizzazione in fase difensiva, sfruttando abilmente ogni occasione che si presentava.
La IHF Volley ha mostrato continuità nel gioco ed una crescita tecnica e tattica che si era già intuita a Busnago, per poi uscire fuori sul parquet di Montichiari.

Nella partita contro il Verona Volley Femminile si è vista una maggior sicurezza e determinazione nella gestione delle palle ad ogni fine set, cosa che sicuramente era venuta meno contro l’Acqua Paradiso Busnago.

La bella vittoria della IHF Volley è già alle spalle, l’attenzione è ormai focalizzata al prossimo match che questa volta si disputerà tra le mura amiche del Palazzo dello Sport di Frosinone, domenica 30 ottobre alle ore 18.00.

La sfidante di turno è la Volley Soverato, reduce di una sconfitta sul difficile campo del Crema dove la IHF Volley è attesa il 6 novembre prossimo.

Visualizza sponsor