Nuvolì Altafratte Padova
22/11/2024
Ultima gara interna, la Nuvolì ospita Offanengo
Domenica la formazione padovana chiude gli impegni interni del girone d’andata in un palazzetto ancora imbattuto. Claudia Talerico: Testa al campio...
Leggi“Vedrete che vi regaleremo tante emozioni”. Questa la promessa fatta da capitan Ronconi, a nome di tutta la squadra, ai tifosi biancorossi in occasione della cerimonia di inaugurazione della nuova sede del club “Taranta Group” svoltasi in settimana. Un evento al quale hanno partecipato giocatrici, staff tecnico e dirigenti.
Ubicata a Sala Consilina, nella centralissima via Mezzacapo, la “nuova casa” dei supporter salesi si caratterizza per essere tutta colorata di bianco e di rosso. Al suo interno spiccano, tra l’altro, fotografie, targhe e ritagli di giornali che ricordano i momenti più significativi della storia della Polisportiva Antares. In evidenza sono soprattutto i titoli dei giornali dedicati alle promozioni in B2 ed in B1.
A presiedere il club è Giovanni Di Tonno il quale sottolinea di essere molto onorato ed orgoglioso di guidare un gruppo di amici che da anni segue le gesta dell’Antares. “Siamo felicissimi, dice Di Tonno, di disputare la serie A. Siamo convinti che sarà un campionato lungo e difficile e, proprio per questo, bisognerà lottare e restare tutti uniti. Da parte nostra non mancherà la vicinanza alla squadra e alla società, nel bene e nel male”. Di Tonno, visibilmente emozionato, rivolgendosi alle atlete ha, infine, detto: ”Vi invito a non arrendervi mai e a portare sempre alto il nome della nostra città. Da voi ci aspettiamo sempre nuove vittorie e tante soddisfazioni come quelle che stiamo vivendo in questo inizio di stagione”.
I ragazzi del Taranta Group sono, dunque, orgogliosissimi di essere anche loro protagonisti di questa storica avventura in serie A. Non a caso su uno dei muri della loro nuova sede campeggia anche una grossa “A”. “E’ un modo come un altro, sottolinea “Sasà”, capo ultras dei Taranta Group, per dire grazie alla società che ci ha portato, appunto, in serie A”.
I ragazzi del Taranta Group testimoniato, da anni, il loro legame ai colori sociali dell’Antares con la loro costante e calorosa presenza al PalaPozzillo dove puntualmente “riscaldano” l’ambiente con simpatici cori e spettacolari coreografie. Come accadrà proprio questo pomeriggio in occasione del derby con la Rota Volley.