Pomì Casalmaggiore: verso San Vito. Kucerova in forse, pronta Lugli
Autore: Lega Volley Femminile
30 Ottobre 2011

In casa Pomì è iniziato il conto alla rovescia per il match sul campo della Cedat 85 San Vito. Atterrata ieri sera alle 20,30 all’aeroposto di Brindisi, la squadra ha pernottato presso un Hotel in zona San Vito dei Normanni e questa mattina ha sostenuto l’allenamento di rifinitura sul parquet del Pala Macchitella dove oggi avrà luogo alle 18 la gara con la Cedat 85. Si è trattato della classica seduta pre-partita durante la quale è stato dato ampio spazio a battuta e ricezione.
Regolarmente in campo anche Monika Kucerova che in settimana si è allenata part time e non ha preso parte all’amichevole con la LIU-JO causa un risentimento al un ginocchio sinistro. L’ecografia alla quale è stata sottoposta la giocatrice ceca ha escluso complicanze per cui anche lei sarà a disposizione per la gara pomeridiana.

Toccherà a mister Milano e allo staff tecnico decidere nell’immediata vigilia del match per un suo impiego. In caso in cui si dovesse valutare di non rischiarla al suo posto è pronta la capitana Lara Lugli, protagonista nella precedente trasferta di Soverato di un’ottima performance. Per il resto dell’organico nessun problema, le rosa appaiono in ottirme condizioni fisiche.

Visualizza sponsor