Banca Reale Yoyogurt Giaveno: tutto pronto per l’ostica trasferta a San Vito, Aricò ex di turno
Autore: Lega Volley Femminile
11 Novembre 2011

Seconda trasferta consecutiva, questa volta sicuramente meno agevole della precedente. Sarà infatti il temibile San Vito ad ospitare la neo capolista.
“Ogni volta che si gioca contro le ragazze di coach Lo Re – esordisce il tecnico Bruno Napolitano -sai già che sarà una partita tosta dal punto di vista dell’agonismo. Inoltre vengono dalla prima vittoria della stagione conquistata a Matera. Incontreremo una squadra in salute e sulle ali dell’entusiasmo. Sarà importante esprimersi al meglio per fare nostro il risultato, senza inventarsi nulla, ma giocando come sappiamo. Fare bottino pieno sarà molto determinante su un campo dove sicuramente poche squadre riusciranno nell’impresa”.
Della difficoltà della gara ci parla l’ex di turno Ramona Aricò protagonista per due stagioni con il sodalizio pugliese. “E’
innegabile che tornare sul campo che mi ha visto esordire in A2 rappresenta una bella emozione. Ritroverò il calore dei mille del PalaMacchitella, incrocerò qualche vecchia compagna. A pensarci mi vengono i brividi, per la prima volta le affronterò sul loro campo da avversaria. Io e le mie compagne siamo consapevoli che sarà un incontro particolarmente difficile e che per spuntarla dovremo esprimerci al massimo”.

Visualizza sponsor