Terre Verdiane Servizi Italia Fontanellato: senso d’appartenenza verdiano, le presenze crescono tra terzo tempo e i complimenti degli avversari
Autore: Lega Volley Femminile
11 Novembre 2011

La comunità verdiana alle spalle inizia a crescere anch’essa. Domenica scorsa, nella casa del TV Volley Servizi Italia Fontanellato, il PalaLiabel di Salsomaggiore, c’erano un centinaio di spettatori in più rispetto alle due precedenti partite, portando un bel sostegno e incassando gli apprezzamenti di un’avversaria, Paola Ronconi, in questa stagione in forza al Puntotel Sala Consilina, la quale da quindici anni gira i palazzetti italici, abituata agli ambienti roventi del Sud.

“La vostra non è sicuramente una piazza facile. Avete un palazzetto bellissimo. Complimenti per il pubblico” – sono gli elogi che ha depositato al microfono dello speaker Paolino Frigeri, davanti alla telecamera ufficiale di Sergio Ciati, per il nostro format televisivo, montato da Walter Perotti, in onda ogni lunedì sera, su Tv Parma.

Gli omaggi ricevuti dagli altri, in questo caso dagli ospiti, riempiono sempre d’orgoglio. Una fierezza che il Terre Verdiane Servizi Italia inoltra interamente alle amiche e agli amici del suo pubblico, da condividere.
Tra le prerogative del PalaLiabel c’è il terzo tempo, tutto verdiano, a base di prodotti eno-gastronomici esclusivamente del territorio. Momento aperto al pubblico, al termine di ogni sfida, nella saletta adibita a sobrio spazio di ospitalità, a destra dell’ingresso principale, dove si incontrano dirigenti e giocatrici delle due squadre fra loro e, soprattutto, circostanza di ritrovo e dialogo con i tifosi e gli sponsor.

Un aperitivo lungo, considerato l’orario, arricchito dai salumi de La Felinese, dal formaggio parmigiano-reggiano dell’azienda agrituristica e biologica Ciao latte di Borghetto di Noceto, dai prodotti da forno di Redipane, dai dolci della pasticceria Lady di San Secondo Parmense, dai celebri vini dell’azienda vitivinicola Ceci.

Prelibatezze e bollicine dispensate e mesciute dalla genuina espansività di Roberto Botti, padre dell’allenatore Marco, con la collaborazione degli amici Marco Bommezzadri e dell’oste fontanellatese per antonomasia, Renato Spotti.

Visualizza sponsor