Radio 105 Foppapedretti Bergamo: dopo la vittoria con Modena, Coppa Cev nel mirino
Autore: Lega Volley Femminile
3 Marzo 2004



E il Campionato Italiano torna nel cassetto per una settimana. L’anticipo della diciottesima giornata di Findomestic Cup disputato ieri sera al Palasport di Bergamo è stato infatti l’ultimo test per la Radio 105 Foppapedretti prima dell’impegno internazionale che la vedrà protagonista nel fine settimana a Treviglio.
Il match con Modena, vinto in tre set, ha permesso al tecnico Caprara di verificare nuovamente la condizione delle rossoblù e di schierare nel sestetto titolare Manuela Secolo in sostituzione di un’influenzata Francesca Piccinini.
La gara ha visto un Volley Modena tutt’altro che arrendevole, ma le padrone di casa non si sono fatte intimorire e hanno saputo chiudere l’incontro facendo propri tre preziosi punti che consentono al Volley Bergamo di salire a quota 50 nella classifica della Findomestic Cup e di archiviare per il momento il Campionato Italiano per concentrarsi sulla Final Four di Coppa CEV ormai alle porte.

Il via ufficiale alla manifestazione è fissato per sabato alle 18.00, quando nell’impianto di via del Bosco a Treviglio apriranno i giochi le russe del Balakovo e la Monte Schiavo Jesi (che scenderà in campo questa sera a Sassuolo per l’anticipo di campionato). Alle 20.30 la semifinale più attesa, quella tra Radio 105 Foppapedretti e Caja de Avila.

Il Programma Gare della Final Four 2003/2004 e la copertura televisiva saranno i seguenti:
Semifinali – sabato 6 marzo 2004
ore 18.00
Vini Monte Schiavo Jesi (ita)-Balakovskaia Balakovo (rus)
sintesi RAISport Satellite al termine della Semifinale 2
ore 20.30
Radio 105 Foppapedretti Bergamo (ita)-Caja de Avila (spa)
diretta RAISport Satellite ore 20.30

Finali – domenica 7 marzo 2004
ore 18.00
Finale 3°-4° posto
ore 20.30
Finale 1°-2° posto
diretta RAISport Satellite ore 20.30

La prevendita in vista della Final Four che verrà ospitata dalla provincia bergamasca il 6 e 7 marzo ha preso il via nella serata di ieri nella Biglietteria dell’impianto di piazzale Tiraboschi a Bergamo alle seguenti condizioni:
Sabato
Biglietto Giornaliero (2 gare)
Intero: 6 E. Numerato: 8 E. Ridotto (da 11 a 14 anni): 4 E.
Domenica
Biglietto Giornaliero (2 gare)
Intero: 8 E. Numerato: 10 E. Ridotto (da 11 a 14 anni): 4 E.
Abbonamenti validi per sabato e domenica (4 gare)
Intero: 12 E. Numerato: 15 E.

Sarà previsto il diritto di prelazione ai posti del settore numerato per i possessori di abbonamento stagionale al Volley Bergamo. I biglietti potranno essere prenotati via fax al numero 035 244213 o inviando un messaggio all’indirizzo volleybg@interfree.it.
Su prenotazione saranno previsti prezzi agevolati per tutte le Società Sportive di Pallavolo che riserveranno almeno dieci biglietti. Il costo sarà di 4 E. ciascuno.
La vendita dei biglietti continuerà nelle giornate di giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00 nella Biglietteria del Palazzetto dello Sport di Treviglio.

Visualizza sponsor