ELISA GALASTRI OSPITE DI “QUELLI CHE IL CALCIO” E PROTAGONISTA NELLO SPOT DEL VOLLEY SU RAI SPORT
Autore: Lega Volley Femminile
14 Marzo 2002

E´ una giornata speciale quella odierna per Elisa Galastri, centrale della Caffè Sesso Reggio Calabria. Prima la chat con i tifosi su televolley.com in cui è stata tempestata dalle domande dei suoi fans, poi l´arrivo di due notizie importanti: l´invito come ospite alla trasmissione domenicale “Quelli che il calcio” ed il via della programmazione degli spot del volley che la vedono protagonista.
Nella popolare trasmissione di Simona Ventura la Galastri, nata a Vinci (FI), sarà seduta davanti al monitor che trasmetterà il derby dell´Appennino a tifare Fiorentina.
Gli spot Rai girati e montati con la regia di Franco Venditti hanno iniziato oggi la loro programmazione su Rai Sport Satellite. Il primo spot ad andare in onda è quello che ricorda gli appuntamenti del Volley Femminile alla vigilia della Final Four della Indesit European Champions League che Rai Sport Satellite trasmetterà da Istanbul sabato e domenica prossimi.
L´insieme di queste notizie è una bella soddisfazione per la forte centrale ed anche per tutto il movimento pallavolistico che in lei si riconosce e che l´ha scelta come volto del volley. Elisa Galastri è stata infatti la più votata tra le atlete del Testimonial Team della Lega nel concorso organizzato in collaborazione con Rai Sport in occasione di Volleyland ed ha pertanto girato, a Venezia lo scorso 25 febbraio, le immagini per la realizzazione di uno spot del volley. In quella occasione i cameramen Rai avevano ripreso la Galastri a spasso per le calli ed i canali in una splendida giornata di sole, come se fosse già arrivata la primavera.
Come a dire che il buongiorno si vede dal mattino!

Visualizza sponsor