Chateau d’Ax Urbino: un calendario per beneficenza, intanto Sirressi spopola in Giappone
Autore: Lega Volley Femminile
16 Novembre 2011

Mentre Imma Sirressi continua a mietere successi sportivi e non, vedere il video sul sito della Gazzetta dello Sport, le compagne di squadra della Chateau d’Ax Urbino Volley continuano a lavorare in palestra per preparare la gara di martedì in programma al PalaCampanara di Pesaro contro la Scavolini Pesaro.

Saltata l’amichevole contro Piacenza in programma domani nella città emiliana per la defezione di alcune atlete piacentine, la Chateau d’Ax Urbino continuerà ad allenarsi al PalaMondolce anche giovedì. Intanto, in questi giorni la società ducale in collaborazione con la Cooperativa Sociale “La Francesca” di Urbino hanno iniziato gli scatti del nuovo calendario che verrà presentato entro la fine dell’anno.

“Abbiamo dato la nostra disponibilità alla preparazione di questo calendario – afferma il Presidente Sacchi – perchè crediamo fermamente nel lavoro di questa gente che si adopera nel sociale e sul nostro territorio per aiutare questi ragazzi meno fortunati. Quando Toto Bernardini mi ha chiesto di poter realizzare questo calendario non ho esistato un momento, siamo felici di poter vedere questa gente sorridere e vivere con entusiasmo insieme alle nostre atlete, oltre che di poter raccogliere dei fondi per poter aiutare questa gente. Lo ribadisco ancora una volta , il nostro impegno non è solo di carattere sportivo ma anche sociale e siamo felici di contribuire nel nostro piccolo ad aiutare il territorio”.

Anche Toto Bernardini afferma: “Ringrazio le giocatrici per la grande disponibilità dimostrata nei nostri confronti e speriamo di realizzare un bel prodotto con i nostri ragazzi in copertina al fianco di queste splendide ragazze”.

Visualizza sponsor