Chieri Torino Volley Club: 2600 euro raccolti pro-alluvionati. Parla l’AD Andrea Costa
Autore: Lega Volley Femminile
17 Novembre 2011

Una grande festa dello sport. Ecco che cos’è stata l’amichevole tra Cariparma Si Grade Parma e Chieri Torino Volley Club. Il palasport di Carasco ieri sera era gremito in ogni ordine di posto. La cittadina ligure sugli spalti ha risposto presente in maniera straordinaria ed ha riservato un’accoglienza calorosa ai due team.

Per la cronaca il successo è andato alla formazione ducale che si è imposta per 3-1 con parziali: 25-19; 24-26; 25-21; 25-21. Come noto l’iniziativa è nata per sostenere il centro per l’infanzia “La Giostra” di Brugnato, duramente colpito dall’alluvione dei giorni scorsi. Oltre 2600 euro la somma raccolta durante la serata.

“La cosa più importante – ha sottolineato l’amministratore delegato del Chieri Torino Volley Club, Andrea Costa – è quella di aver contribuito alla buona riuscita della manifestazione. I contenuti tecnici in una serata come questa passano in secondo piano. Tuttavia vorrei sottolineare la buona prova di Marketa Veselà Dolezalova che dal secondo set è entrata in campo al posto di Indre Sorokaite tenuta precauzionalmente a riposo per un leggero affaticamento”.

Questo pomeriggio la squadra agli ordini di Giuseppina Tibaldi tornerà ad allenarsi al PalaRuffini di Torino. Martedì la ripresa del campionato con la biancoblù impegnate a Conegliano.

Visualizza sponsor