Scavolini Pesaro: Del Core e Centoni protagoniste di un intervista”azzurra” sul sito
Autore: Lega Volley Femminile
4 Marzo 2004

La prima convocazione in azzurro della schiacciatrice della Scavolini Antonella Del Core è stata salutata con molta gioia dal presidente del Centro Ester Pallavolo Napoli, Luigi Napolitano: “Il lavoro con le giovani – ha detto – regala sempre belle soddisfazioni. Sono anni che seguiamo questa strada, e i risultati sono stati davvero eccellenti, grazie alla competenza dei tecnici che hanno sposato i nostri progetti nel tempo. Un'altra soddisfazione è arrivata proprio in questi giorni, con la convocazione in Nazionale di Antonella Del Core. Anche se non gioca più con i colori rossoblu (ora è a Pesaro, in serie A, dove ha conquistato da protagonista la coppa Italia di A2 e la promozione in A1), è sempre una soddisfazione vedere in Nazionale una ragazza che è cresciuta ed è arrivata a livelli altissimi anche grazie al Centro Ester”.

Ad Antonella – recita un comunicato del sodalizio partenopeo -, schiacciatrice di 23 anni e napoletana doc che con la maglia azzurra giocherà per un posto nelle prossime Olimpiadi di Atene, arrivano i migliori auguri da parte di tutto il Centro Ester.

Un'intervista a Del Core e Centoni, le due nazionali della Scavolini, è stata inserita nel sito www.robursportpesaro.it, assieme ad una fotogallery dell'incontro di sabato scorso con la Foppapedretti Bergamo.
 

Visualizza sponsor